Juventus U16 e U17 vincenti contro il Carpi, pareggio beffa per gli U15

La JuventusU16 è scesa oggi in campo contro il Carpi, portando a casa una vittoria nettissima per 4-0. Beruatto non soffre la squalifica di tutti i 2003 dopo i cori contro i napoletani dello scorso anno.

VITTORIA CONVINCENTE

Una partita che non lascia trasparire preoccupazioni quella dei giovani bianconeri, nonostante gli unici 2003 non squalificati fossero Chibozo e Turicchia, entrambi assenti l’anno scorso. Il resto dei compagni erano tutti under 15, che si sono dimostrati ampiamente all’altezza della sfida. I bianconeri si portano sul 3 a 0 già nel primo tempo, con Chibozo, Ghiardelli e Turco. A segnare il gol del k.o ci pensa Hasa nella ripresa, con un gran tiro da lontano.

Gli squalificati hanno assistito al match dalla tribuna.

UNDER15

Non è iniziato nel migliore dei modi questo 2019 per l’Under 15 di Mister Valenti. A Vinovo infatti, i giovani bianconeri si sono fatti raggiungere in extremis dal Carpi sull’1-1. Valenti, che ha dovuto schierare dei classe 2005 per sopperire alle assenze dovute alla maxi squalifica dovuta ai cori contro il Napoli, ha visto i suoi portarsi avanti al 15’ con gol di Galante, ma proprio allo scadere è arrivata la beffa su rigore, che ha permesso agli emiliani di tornare a casa con un punto.

UNDER17

Vittoria anche per l’Under17, fuori casa, sempre contro il Carpi. La partita termina 1-5, con in gol Abou, che segna una doppietta, Ahamada, Sekulov e Lipari.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy