Tuttosport: pazza idea scambio Isco-Dybala?

Il quotidiano torinese dedica la prima pagina odierna ad un’ipotesi molto più che allettante: si parla di un possibile faraonico scambio di talenti tra Juventus e Real Madrid.

Isco e Paulo Dybala, talenti a confronto e la possibilità concreta di poter cambiare aria a fine stagione. Per lo spagnolo il periodo è fra i più bassi in carriera: il tecnico dei biancos Solari non lo considera titolare ed il minutaggio è sceso drasticamente in questa stagione. In più, la tifoseria sembra non avere una particolare adorazione per il numero 22. Motivazioni che potrebbero portare lo spagnolo ad una clamorosa cessione in estate e su cui la Juventus ha sempre un occhio di riguardo. Si tratta infatti di uno dei profili preferiti di Fabio Paratici, che lo segue da svariati anni e che vorrebbe ripetere un’operazione in stile Ronaldo

Sempre secondo Tuttosport, lo stesso Real potrebbe pensare a Dybala come colpo ad effetto della prossima stagione. Per la Juve è incedibile – Allegri è riuscito a cucirgli addosso un nuovo posizionamento tattico – ma la sua valutazione si aggira intorno ai 150 milioni, non meno. Bayern Monaco, PSG, Manchester City, Atletico Madrid e (dalle ultime indiscrezioni) Inter sono sulle tracce del gioiellino bianconero, ma il Real Madrid potrebbe puntare sulla carta Isco per far abbassare le pretese della Vecchia Signora.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy