Tegola Mandzukic, lesione al flessore: rischia un mese di stop

Tegola Mandzukic, lesione al flessore: rischia un mese di stop


Una brutta notizia per Massimiliano Allegri e tutto lo staff della Juventus: Mario Mandzukic rischia di stare fermo almeno un mese causa infortunio. In conferenza stampa Allegri aveva risposto con un eloquente “no good” alla domanda sulle condizioni del croato, facendo presagire un lungo stop. Mandzukic salterà sicuramente l’ottavo di finale di questa sera contro il Bologna e la Supercoppa di Gedda contro il Milan, a forte rischio anche il ritorno in campionato contro il Chievo. A quel punto lo staff medico bianconero potrebbe decidere di tenere Mario ancora a riposo, per averlo al meglio in vista della doppia sfida di Champions contro l’Atletico Madrid.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl