LE PAGELLE/ Bologna-Juve: buona la prima

LE PAGELLE/ Bologna-Juve: buona la prima

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

PAGELLE BOLOGNA JUVE – Prima del 2019 in quel del Dall’Ara per la Juventus. I bianconeri affrontano il Bologna nella gara di Coppa Italia. Nel primo tempo, la sblocca Bernardeschi. Nella ripresa, la chiude Moise Kean.

SZCZESNY 6 – Partita quasi inoperosa per il portiere bianconero che ha messo minuti nelle braccia in vista della Supercoppa italiana.

DE SCIGLIO 5 – Prima dell’anno sottotono. Qualche distrazione di troppo nel primo tempo, in ripresa nel secondo.

BONUCCI 6 – Gara senza particolari difficoltà per il reparto difensivo, ma il difensore bianconero si è mostrato comunque attento e concentrato per tutta la durata della partita.

CHIELLINI 6,5 – Partenza da titolare last minute, visto il forfait di Benatia, ma il copione è sempre lo stesso: un punto fermo.

SPINAZZOLA 6,5 – Grande occasione, di quelle da prendere al volo. E Leonardo lo fa molto bene: propositivo e preciso. (ALEX SANDRO – SV).

EMRE CAN 6,5 – Lui è uno di quelli chiamato a dare sostanza là in mezzo al campo e non delude quasi mai.

PJANIC 6,5 – Vede geometrie dove gli altri vedono solo spazi vuoti.

KHEDIRA 6 – Capitano, oggi, e performance senza particolari sbavature.

DOUGLAS COSTA 6,5 – Iniziare bene l’anno: fatto. Il brasiliano ha mostrato un’ottima condizione di forma. (DYBALA 6 – Entra per mettere in campo minuti e giocate).

BERNARDESCHI 7 – Uno dei migliori in campo, al di là del gol. Sempre al centro dell’azione, cattivo al punto giusto e concentrato.

KEAN 7 – Il Dall’Ara gli porta decisamente bene! Moise mette a segno un’ottima performance e il primo gol stagionale. (RONALDO 6 – Ordinaria amministrazione oggi).

ALLEGRI 6,5 – Non era facile riportare la concentrazione dopo la pausa, ma minimo sforzo e massimo risultato sono due condizioni ottimali in vista della Supercoppa.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy