Mercato Juve: i bianconeri sul baby portiere rossoblu

Mercato Juve: i bianconeri sul baby portiere rossoblu


La Juventus lavora da sempre per il futuro, tenendo d’occhio giovani talenti. Alessandro Russo, giovane portiere del Genoa classe 2001, piace all’entourage bianconero. L’asse Juve-Genoa si sta consolidando con diverse trattative, negli incontri con la dirigenza genoana per discutere in primis, sul futuro di Sturaro, la Juve ha mostrato interesse per il giovane portiere di proprietà dei rossoblù. Il prezzo fissato dal club di appartenenza è di 10 milioni, la Juventus ha avviato i contatti, anche se il giovanissimo portiere e già un osservato speciale, da diversi mesi, del PSG.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy