GdS: Kean non sarà ceduto. Lo stop di Mandzukic potrebbe far bene al millennial

GdS: Kean non sarà ceduto. Lo stop di Mandzukic potrebbe far bene al millennial


Stando a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, l’imminente futuro di Moise Kean non sarà affatto lontano da Torino. Il momentaneo stop di Mario Mandzukic può essere sinonimo di minutaggio per il millennial che, già da domani sera, potrà scendere in campo con i suoi compagni e sfruttare le chance dategli da mister Allegri. L’ipotesi di cedere in prestito il giovane Kean si sta sempre più allontanando dalla mente della dirigenza bianconera, la quale sembra voglia puntare molto sull’azzurrino.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl