Daily Mail: ''Aaron Ramsey può sostituire Sami Khedira''

Daily Mail: ”Aaron Ramsey può sostituire Sami Khedira”


Come è ormai noto, tra Aaron Ramsey e la Juventus c’è l’accordo ed è pronto per essere formalizzato, il gallese diventerà quindi un nuovo centrocampista bianconero. Secondo quanto riporta il Daily Mail, non ci saranno solo arrivi ma anche partenza, la testata inglese dichiara che con l’arrivo del giocatore dell’Arsenal, un giocatore bianconero lascerà la Vecchia Signora. Per il giornale d’oltremanica, il nome per il mercato in uscita della Juve è Sami Khedira, il calciatore tedesco, che ha rinnovato il proprio contratto fino al 2021, in questa stagione è stato frenato da diversi infortuni, ma rimane comunque pedina importante per la rosa di Allegri. Ma dall’Inghilterra sono sicuri: il club torinese ha identificato in Aaron Ramsey il nuovo uomo per il centrocampo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy