Bologna-Juventus: i convocati di Allegri

Bologna-Juventus: i convocati di Allegri


La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato la lista ufficiale dei convocati per il match di domani contro il Bologna, che vedrà l’esordio bianconero in Coppa Italia. Non saranno a disposizione di mister Allegri Mandzukic e Cancelo, ma, tra i convocati troviamo una novità, Alessandro Siano, giovane portiere della Privamera classe 2001, con all’attivo una presenza in Youth League contro lo Young boys.

I CONVOCATI 

Ecco gli uomini a disposizione di Allegri: 

Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Kean, Bonucci, Pinsoglio, Perin, Emre Can, Rugani, Bentancur, Bernardeschi, Spinazzola, Siano.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy