CdS: “Juventus, Romero vicino. Sturaro carta in più da giocare”

I rapporti con il Genoa e Juventus sono molto solidi in questo momento. Un’alleanza di mercato, che fa piacere anche a Preziosi, il quale ha costruito delle vere e proprie fortune. La Juve ha in pugno il difensore del Genoa, Cristian Romero. Dopo i problemi sorti per Todibo, la Juve vuole mettere a segno un centrale di difesa. Stessa cosa era successa con Caldara, prima delle vicende note dell’operazione Bonucci. Romero, schierato in campo da Juric a causa dell’emergenza in difesa non ha più perso il posto da titolare. Il 20 ottobre Romero stupì tutti per le sue doti tecniche e la sua personalità, e da quel giorno non è più uscito dai titolari.

JUVE: ROMERO, STURARO E KOUAME

Le società si sono incontrate e lo faranno ancora in queste settimane, come già successo a Dubai. Il prossimo incontro potrebbe essere quello per chiudere: non ci sono ostacoli insuperabili e l’affare si farà. Sturaro tornerà in rossoblù ma si tratta di un’operazione staccata.

Intanto la Juventus ha fatto un’azione di disturbo al Napoli per Kouame, per tenere alta l’attenzione. Paratici è pronto a regalare qualche colpo alla Vecchia Signora.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()