Repubblica: "Il mercato degli attaccanti è vivo: possibile futuro alla Juve per Andrè Silva

Repubblica: “Il mercato degli attaccanti è vivo: possibile futuro alla Juve per Andrè Silva


La sessione di calciomercato di gennaio di quest’anno può essere sicuramente etichettata come quella degli attaccanti scontenti. Partendo da Alvaro Morata e continuando con Gonzalo Higuain. Ecco che quindi che questa sessione mercato può diventare ricca di colpi.

Secondo quanto scritto questa mattina da La Repubblica, se il Siviglia dovesse trovare un accordo col Chelsea per l’ex Juve Alvaro Morata, potrebbe partire a sua volta l’attaccante portoghese, André Silva. Con la regia di Jorge Mendes quindi, l’attaccante ex Milan, potrebbe approdare a Torino ritrovando i suoi compagni di nazionale Cancelo e Ronaldo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl