Icardi non rinnova con l'Inter: la Juve guarda interessata

Icardi non rinnova con l’Inter: la Juve guarda interessata


Il futuro di Mauro Icardi potrebbe non essere in nerazzurro. Come riporta l’emittente TyC Sports, Wanda Nara avrebbe comunicato all’Inter che l’attaccante argentino non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2021. Il giocatore nerazzurro piace molto a Massimiliano Allegri, che lo vorrebbe in bianconero, ma per l’Italia non sarebbe valida la clausola rescissoria del giocatore di 150 milioni di euro. Su Icardi ci sono anche Chelsea e Real Madrid.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl