Bryan, ritorno in campo dopo aver sconfitto il cancro

Bryan, ritorno in campo dopo aver sconfitto il cancro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nell’amichevole tra Juventus e Bologna Under 15 disputatasi oggi a Vinovo, per una volta non è la vittoria dei bianconeri a far gioire i tifosi. La partita è stata teatro del ritorno in campo più atteso, quello di Bryan Dodien. Il piccolo è tornato a correre dopo tre anni lunghissimi in cui ha dovuto lottare contro il cancro. 

La storia di Bryan è da sempre legata ai colori bianconeri, essendo lui stato parte costante di tutte le giovanili a partire dai Pulcini. Poi, nel 2015, l’amara scoperta del tumore e l’inizio delle cure. La Juventus ha dimostrato grande classe rimanendogli sempre vicino: anche Paul Pogba, all’epoca bianconero, dedicò un gol in un derby di Coppa Italia al piccolo Bryan. 

Quest’oggi, infine, gioia e grandi sorrisi da parte di tutti per il ritorno in campo del numero 18, che ora potrà finalmente dedicarsi alla normalità. Correre, calciare un pallone, segnare ed esultare insieme ai suoi compagni di avventura.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy