Juve-Mandzukic fino al 2022? Le parti pronte al rinnovo a vita

Juve-Mandzukic fino al 2022? Le parti pronte al rinnovo a vita


Mario Mandzukic sarebbe in procinto di firmare un prolungamento di contratto con la Juventus fino al 2022. Con tutta probabilità, il croato chiuderebbe in questo modo la sua carriera in bianconero all’età di 36 anni.

Entrato nel cuore dei tifosi bianconeri sin da subito per la sua grinta infinita, autore di una prima parte di stagione eccezionale: sono questi i punti che avrebbero convinto la Vecchia Signora a proporre il rinnovo a vita al croato. Rinnovo che allontanerebbe definitivamente i rumours riguardanti diversi club cinesi armati di contratti milionari destinati al numero 17.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy