Zamparini: "La Juventus ha potere. Dybala è il nuovo Messi, ma deve diventare uomo squadra"

Zamparini: “La Juventus ha potere. Dybala è il nuovo Messi, ma deve diventare uomo squadra”


L’ex presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, per commentare le recenti dichiarazioni di Freccero sulla Juventus: “Sono nato in un mondo dominato dal potere e uno di questi è la Juventus. Il Var è un sistema importante per aiutare gli arbitri. Ma l’Inghilterra, per esempio, ha meno bisogno del Var per un’educazione diversa dei fischietti e dei giocatori. Adesso credo che anche qui ci siano dei saccentoni. Spero che il nostro Paese acquisisca una cultura sportiva, e che crescano culturalmente anche gli arbitri”.

Poi su Dybala, ex rosanero: “Quando Marotta me l’ha preso, gli ho detto che non può fare il centravanti, ma che è il nuovo Messi. Ora deve ancora diventare uomo-squadra e giocare in quel ruolo come lui. Spero che Cristiano Ronaldo lo faccia crescere, perché è un esempio per tutti”.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl