Bendtner agli arresti domiciliari

Nicklas Bendtner, ex attaccante dellaJuventus, negli ultimi anni ha fatto parlare di sè per problemi non prettamente calcistici.
Calciatore controverso, nel corso degli anni si è reso più volte protagonista di episodi spiacevoli. È lui, tramite il suo profilo Instagram, il 3 gennaio 2019 a pubblicare una foto in cui si vede il suo piede e uno strano bracciale nero intorno alla caviglia. Si tratta di unacavigliera elettronica, impostagli dalle autorità per aver fratturato la mascella ad un tassista durante una lite avvenuta la mattina del 9 settembre 2018 a Copenhagen. Sono 50, i giorni che Bedtner dovrà trascorrere agliarresti domiciliari. Tove Moe Dyrhaug, amministratore delegato del club norvegese Rosenborg, dove attualmente l’ex bianconero gioca, in seguito all’incidente ha detto: “Questo episodio è negativo per il club e soprattutto per Nicklas ma nonostante tutto continuerà a giocare per la società“.
Bendtner, non potrà quindi scendere in campo per i prossimi due mesi ma verrà seguito da un preparatore per non perdere del tutto la condizione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()