Calciomercato.com: La Juve ha una strategia per Mbappé

Calciomercato.com: La Juve ha una strategia per Mbappé

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus non avrebbe assolutamente rinunciato al sogno Kilyan Mbappé. L’attaccante ventenne, stella del PSG e della Francia Campione del Mondo, rappresenterebbe sì un’operazione molto difficile, ma non impossibile.

“Pensare a Mbappé è un’ipotesi fantasiosa”: così ha commentato l’eventuale affare il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici. Se da un lato, dunque, ha spento i facili entusiasmi che si stavano incessantemente alimentando, dall’altro non ha mai definitivamente chiuso le porte a una possibile trattativa. Non è da escludere, infatti, che la Vecchia Signora stia pensando a un altro colpo in stile Cristiano Ronaldo, o forse addirittura superiore. Già, perché secondo quanto stimato da Tuttosport, il costo del cartellino di Mbappé si aggirerebbe attorno a 215 milioni di euro. Tutto ciò, senza considerare l’ingaggio, che partirebbe da una base di 20 milioni annui.

La Juventus, però, starebbe valutando i pro e i contro di una simile “pazzia”. Nonostante il valore commerciale di Mbappé sia decisamente inferiore rispetto a quello di CR7, l’età è dalla sua parte. Il golden boy francese, infatti, ha solo 20 anni, e di conseguenza ampi margini di crescita, soprattutto economica. I bianconeri, dunque, potrebbero rivenderlo fra qualche anno a una cifra ancora superiore, realizzando un’incredibile plusvalenza. Per ora si tratta solo di un sogno fantasioso, ma dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo nel capoluogo piemontese, nulla è diventato impossibile.

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy