Infortunio Cancelo: può tornare in Supercoppa

Infortunio Cancelo: può tornare in Supercoppa


Dopo l’operazione al menisco dello scorso 14 Dicembre, l’esterno lusitano sta bruciando le tappe e punta al match di Gedda, in Arabia Saudita, per la sfida al Milan, nella finale di Supercoppa italiana in programma il 16 gennaio.
L’operazione di meniscectomia selettiva mediale al ginocchio destro è andata a buon fine e Cancelo è fermo da inizio dicembre: come detto, a metà gennaio l’ex Inter e Valencia dovrebbe essere nuovamente disponibile.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy