Globe Soccer Awards, Ronaldo vince il gol dell'anno: "Peccato averlo segnato alla Juventus"

Globe Soccer Awards, Ronaldo vince il gol dell’anno: “Peccato averlo segnato alla Juventus”


A Dubai si stanno svolgendo i Globe Soccer Awards. Folla in visibilio per Cristiano Ronaldo, vincitore del premio per il miglior gol dell’anno. Nemmeno a dirlo, è stata premiata la rovesciata segnata da Ronaldo allo Stadium quando ancora era un giocatore del Real Madrid. Dal palco Cr7 ha espresso tutta la sua gioia per il premio: “Il 2019 è iniziato bene con questo premio, il 2018 è passato. Sono felice di questo gol bellissimo che ho però segnato contro il mio attuale club, quindi non sono totalmente felice. Ringrazio i fan perchè senza di loro il calcio non sarebbe nulla. Nuovi obiettivi? Continuare a fare gol, tutti sanno quanto è difficile segnare. Ho segnato quasi di 700 gol nella mia carriera, ma questo credo sia il più bello”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy