Gianluca Di Marzio: "La Juventus ha in pugno Ramsey"

Gianluca Di Marzio: “La Juventus ha in pugno Ramsey”


Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha comunicato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa che starebbe portando Ramsey alla corte di Massimiliano Allegri. Nel corso della trasmissione Calciomercato – L’originale, Di Marzio ha sottolineato come la Juventus abbia di fatto in pugno Ramsey. L’accordo sarebbe in dirittura d’arrivo per giugno a parametro zero. Da Torino, la Juventus avrebbe fatto filtrare la non volontà di farlo arrivare subito poichè l’Arsenal vorrebbe trattenerlo fino a giugno. L’intesa sarebbe dunque vicina per giugno.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl