Ronaldo, nuovo anno, nuova casa: il portoghese valuta il trasloco

Ronaldo, nuovo anno, nuova casa: il portoghese valuta il trasloco


Cristiano Ronaldo vuole cambiare casa. Come riporta La Stampa, il portoghese si trova molto bene nelle sue villette in collina, ma non si sente abbastanza protetto e si trova troppo lontano dallo Stadium e dalla Continassa. Da tempo si parla di un’interesse di CR7 per la meravigliosa villa all’interno del Parco La Mandria. La splendida villetta è in vendita insieme a ettari di parco, all’interno del complesso residenziale vip. La casa sarebbe perfetta per Ronaldo e per la sua famiglia: immersa nel verde, lontana dal caos del centro e da occhi indiscreti, vicinissima a Continassa e Stadium, la villetta avrebbe solo bisogno di alcuni lavori di restyling.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy