Paratici e Mendes insieme a Dubai: si parla di James Rodriguez?

Paratici e Mendes insieme a Dubai: si parla di James Rodriguez?


La Juventus fiuta l’occasione James Rodriguez. Il colombiano è attualmente al Bayern Monaco in prestito biennale, ma il club tedesco difficilmente lo riscatterà per 42 milioni e di conseguenza tornerà al Real Madrid. Ai bavaresi non convincono le condizioni fisiche dell’ex Porto che ora ha a che fare con una rottura parziale del legamento collaterale laterale del ginocchio sinistro.

Quindi la Juventus è pronta a piompare sul Nino Bueno, approfittando anche degli ottimi rapporti che si sono creati con Jorge Mendes che è il suo procuratore. Sia Fabio Paratici che Mendes sono a Dubai per i Soccer Globe Awards, la Gazzetta dello Sport ipotizza che i due possano parlare di James Rodriguez per portarlo a Torino la prossima estate. La destinazione al giocatore è molto gradita.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl