Sky Sport, Paratici: "Nel 2019 vorrei vincere la Champions, Allegri e CR7 perfetti per i nostri progetti"

Sky Sport, Paratici: “Nel 2019 vorrei vincere la Champions, Allegri e CR7 perfetti per i nostri progetti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fabio Paratici ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Alessandro Alciato di Sky Sport. Ecco le sue parole sul progetto della Juve, Ronaldo ed il mercato

PARATICI: “CHAMPIONS? LOTTEREMO FINO IN FONDO”

CR7 E MENTALITÀ Se hai il giocatore più forte del mondo con te, nella tua squadra, la consapevolezza di tutti aumenta. La Juventus però è un club che da sempre compete a questo livello, quindi la base era già alta. Abbiamo da sempre ottimi calciatori e ora abbiamo Ronaldo.  Dopo Ronaldo? Cerchiamo sempre soluzioni con Allegri per migliorare la squadra. Sempre aperti alle occasioni che possono esserci sul mercato”

RAMSEY – Ramsey è un grande giocatore e gioca in una grande squadra e per adesso basta così. Andando in scadenza di contratto, è un’occasione e noi siamo attenti alle situazioni del mercato, perciò siamo attenti anche a Ramsey. Adesso è un giocatore dell’Arsenal.

2019 – Primo pensiero? La Champions. Un nostro obiettivo. Dopo le ultime 4/5 edizioni che abbiamo giocato ci sentiamo pronti a recitare la parte dei protagonisti fino in fondo e con più consapevolezza rispetto agli altri anni“.

ALLEGRI – “Penso che sia il miglior allenatore possibile per la Juventus e credo che la Juve sia la squadra più giusta per il mister. Non vedo perché si debba cambiare”

KEAN-BOLOGNA – “No. Vogliamo lasciare la rosa intatta. Abbiamo una rosa molto competitiva e in futuro giocheremo in più competizioni, quindi serviranno tutti”.

MAROTTA – “Non è un derby. Noi pensiamo alla Juventus e gli altri alle loro squadre. Ovvio che, conosco bene il direttore e lui conosce me, quindi lui sa cosa posso pensare io e io so cosa può pensare lui. Una bella sfida”.

MBAPPÉ – Ipotesi fantasiosa. Ripeto, noi siamo aperti al mercato sia del futuro che immediato con grande attenzione. Però sono ipotesi davvero fantasiose”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy