Sky - Calciomercato in uscita: il Bologna su Kean e Spinazzola. Il Genoa rivuole Sturaro in rossoblu

Sky – Calciomercato in uscita: il Bologna su Kean e Spinazzola. Il Genoa rivuole Sturaro in rossoblu

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sebbene la Juventus si muova attivamente sul mercato in entrata, non è detto che trascuri quello in uscita. Due rossoblù corteggiano la Vecchia Signora per tre giocatori: Kean, Spinazzola e Sturaro. Quest’ultimo è stato un calciatore di proprietà genoana per tanti anni prima della cessione alla Juventus. Considerato che molto probabilmente non sarà riscattato dallo Sporting Lisbona (squadra che lo ha prelevato in prestito, ma nella quale non ha ancora avuto modo di giocare), la Juventus potrebbe valutare offerte una volta tornato a casa.

Stando al giovane Kean e al neo rientrante Spinazzola, invece, la situazione potrebbe essere differente. Innanzitutto non si parlerebbe di trasferimento, bensì di prestito. La Juventus non ha certamente intenzione di vendere due elementi potenzialmente ottimi per l’imminente futuro, ma potrebbe mandarli per 6 o 12 mesi a Bologna per far sì che mettano minuti nelle gambe. Gli emiliani sperano che i due bianconeri possano aiutare la squadra allenata da Pippo Inzaghi a trovare la salvezza.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy