Benatia: "Momento difficile, ma continuo a testa alta"

Benatia: “Momento difficile, ma continuo a testa alta”


Medhi Benatia, difensore centrale della Juventus, non sta trovando molto spazio in questa stagione e ieri è stato escluso ancora. Fino ad ora Benatia ha giocato 6 partite su 24 e a gennaio chiederà di essere ceduto.

Dopo il match contro l’Atalanta, ieri, sui social ha scritto un messaggio un eloquente: “In questo momento difficile, molti di voi mi lasciano messaggi di supporto e vi ringrazio! Voglio in particolare rendere omaggio ai marocchini in tutto il mondo che hanno il tempo di scrivermi! Poiché non posso rispondere a tutti, confermo che in me non c’è spazio per il dubbio e che devo continuare a tenere la testa alta perché un leone non muore mai. Dorme…”.

Inoltre, proprio qualche giorno fa ad un post su Instagram che lo ritraeva in maglia bianconera, di un pagina di sostegno al marocchino ha risposto: “Ho perso il sorriso ma tengo il morale”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl