La Juve pareggia a Bergamo: record di punti ancora possibile

La Juve pareggia a Bergamo: record di punti ancora possibile


Nonostante il 2-2 sofferto di Bergamo contro l’Atalanta, la Juventus potrebbe ancora battere il record di punti nel girone di andata di serie A. Proprio i bianconeri detengono due primati a 52 punti, nel 2005-06 e nel 2013-14. Sabato la squadra di Allegri è impegnata alle 12.30 contro la Samp all’Allianz, una delle squadre più in forma del campionato. Con una vittoria la Juventus migliorerebbe questo record, stabilendo il miglior numero di punti fatti in serie A in un campionato a venti squadre da tre punti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl