Ts: Juve, che nomi! Paratici attento alle occasioni del mercato di gennaio

Il mercato sta per tornare. Mancano pochi giorni ed aprirà le porte il mercato di ‘riparazione’. La Juventus, ha ben poco da riparare questo è appurato, ma qualche occasione interessante si può creare. Una su tutte: Paul Pogba. L’ex Juve è stato identificato come il grande obiettivo a centrocampo, ma non finisce qui.  La Juventus è pronta ad approfittare degli “affari” del mercato di gennaio. 

PARATICI, TRA SCONTENTI E SVINCOLATI

Come riportato da Tuttosport i bianconeri proveranno ad inserirsi nelle trattative per alcuni calciatori in scadenza a fine stagione. Aaron Ramsey  Adrien Rabiot. Rispettivamente all’Arsenal ed al PSG hanno ampiamente fatto intendere di non voler rinnovare i contratti. Ovvio che però, la concorrenza incalza, su tutti quella del Barcellona.

Paratici non si ferma qui però. Molti calciatori sono scontenti nelle rispettive squadre. Non solo Pogba. Si pensa anche ad Isco, pupillo di Allegri e scontento di Solari e dell Real Madrid. Infine, ancora viva la pista che porta a Milinkovic-Savic della Lazio, il quale non sta disputando una grande stagione. I saldi ci sono e la Juve è pronta a non farseli scappare.

Impostazioni privacy