Soriano, multa della società per i like a Ronaldo e Dybala

Soriano, multa della società per i like a Ronaldo e Dybala


Il Torino non ha apprezzato i like di Soriano sotto i post di Ronaldo e Dybala dopo il derby della Mole, tanto da decidere di multare il centrocampista. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club granata, in seguito ai like dell’ex Sampdoria su Instagram ai due attaccanti bianconeri, ha deciso di multarlo, nonostante lui si sia scusato dicendo che è stato un errore fatto mentre scorreva velocemente i post.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl