Derby della Mole: Cuadrado verso il forfait, Benatia torna in gruppo

Dopo la brutta prestazione di ieri a Berna la Juve di Max Allegri torna con la testa al campionato, dove i bianconeri saranno impegnati nel derby della Mole contro il Toro. 

Con ogni probabilità il tecnico della Juve dovrà fare a meno di Juan Cuadrado, uscito per infortunio nel corso del match di Champions contro lo Young Boys. Le condizioni dell’esterno colombiano, infatti, dovranno essere valutate nei prossimi giorni, come comunicato dalla società bianconera attraverso un report apparso sul proprio sito ufficiale: “Cuadrado – si legge – ha subito ieri sera un trauma in iperestensione del ginocchio sinistro, che dovrà essere valutato nei prossimi giorni“.

Porte girevoli nell’infermeria bianconera: per un Cuadrado che entra c’è un Benatia che esce. Il difensore marocchino, infatti, ha smaltito il problema fisico che lo ha tenuto fuori nell’ultima di campionato ed è tornato a lavorare regolarmente con il resto del gruppo: “Come sempre accade in un post partita – si legge sempre sul sito della Juventus – seduta di scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri seraLavoro in campo per il resto del gruppo, con cui ha regolarmente svolto l’allenamento Medhi Benatia“.

Impostazioni privacy