Cade dalla tribuna, ferito un tifoso bianconero allo Stade De Suisse

Cade dalla tribuna, ferito un tifoso bianconero allo Stade De Suisse


Dal portale svizzero TvSvizzera.it, arriva una spiacevole notizia per un tifoso bianconero presente allo Stade De Suisse ieri sera per Young Boys-Juventus. Il supporter bianconero sarebbe infatti rimasto ferito cadendo per diversi metri da una tribuna dopo il gol annullato a Dybala allo scadere. L’uomo ha riportato varie ferite ed è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, solo tanto spavento per il povero tifoso. L’incidente è stato assolutamente causato da una fatalità, nessuna colpa è imputabile ad altri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl