Bernardeschi a Sky: "Ieri non è andata come pensavamo. Ci riscatteremo nel derby..."

Bernardeschi a Sky: “Ieri non è andata come pensavamo. Ci riscatteremo nel derby…”


Una sconfitta amarognola per la Juventus che ha comunque passato il girone da prima classificata. Federico Bernardeschi ha però ancora l’amaro in bocca e lo ha espresso ai microfoni di Sky Sport: “Ieri sera non è andata come speravamo, ma per fortuna siamo riusciti a mantenere il primo posto. Sono contento di essere tornato dopo un mese di infortunio, spero di stare sempre meglio in futuro”.

“Sconfitta che farà bene”

Bernardeschi aggiunge: “Tutte le sconfitte fanno male e c’è da meditare. Siamo anche stati fortunati a mantenere il primo posto nonostante la sconfitta. Oggi ci siamo un po’ confrontati, sappiamo che non si possono sbagliare alcune partite e vogliamo riscattarci già nel derby. Sorteggi Champions? Sappiamo di potercela giocare con tutti, qualsiasi squadra andrà bene, vedremo cosa accadrà”.

“Il campionato è ancora lungo”

“Lo scorso anno feci molto bene nel derby, poi però mi infortunai. È sempre una partita speciale, si deve respirare un grande ambiente. Entrambe le squadre vorranno vincere, l’importante è che ci sia il rispetto delle regole e dell’umanità. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Scudetto blindato? Assolutamente no, il campionato è ancora lungo e le altre squadre non mollano. Dobbiamo essere bravi a restare dove siamo e magari ad aggiungere qualche punto in più”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl