Bernardeschi a Sky: “Ieri non è andata come pensavamo. Ci riscatteremo nel derby…”

Una sconfitta amarognola per la Juventus che ha comunque passato il girone da prima classificata. Federico Bernardeschi ha però ancora l’amaro in bocca e lo ha espresso ai microfoni di Sky Sport: “Ieri sera non è andata come speravamo, ma per fortuna siamo riusciti a mantenere il primo posto. Sono contento di essere tornato dopo un mese di infortunio, spero di stare sempre meglio in futuro”.

“Sconfitta che farà bene”

Bernardeschi aggiunge: “Tutte le sconfitte fanno male e c’è da meditare. Siamo anche stati fortunati a mantenere il primo posto nonostante la sconfitta. Oggi ci siamo un po’ confrontati, sappiamo che non si possono sbagliare alcune partite e vogliamo riscattarci già nel derby. Sorteggi Champions? Sappiamo di potercela giocare con tutti, qualsiasi squadra andrà bene, vedremo cosa accadrà”.

“Il campionato è ancora lungo”

“Lo scorso anno feci molto bene nel derby, poi però mi infortunai. È sempre una partita speciale, si deve respirare un grande ambiente. Entrambe le squadre vorranno vincere, l’importante è che ci sia il rispetto delle regole e dell’umanità. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Scudetto blindato? Assolutamente no, il campionato è ancora lungo e le altre squadre non mollano. Dobbiamo essere bravi a restare dove siamo e magari ad aggiungere qualche punto in più”.

Impostazioni privacy