Bernardeschi a Sky: "Ieri non è andata come pensavamo. Ci riscatteremo nel derby..."

Bernardeschi a Sky: “Ieri non è andata come pensavamo. Ci riscatteremo nel derby…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una sconfitta amarognola per la Juventus che ha comunque passato il girone da prima classificata. Federico Bernardeschi ha però ancora l’amaro in bocca e lo ha espresso ai microfoni di Sky Sport: “Ieri sera non è andata come speravamo, ma per fortuna siamo riusciti a mantenere il primo posto. Sono contento di essere tornato dopo un mese di infortunio, spero di stare sempre meglio in futuro”.

“Sconfitta che farà bene”

Bernardeschi aggiunge: “Tutte le sconfitte fanno male e c’è da meditare. Siamo anche stati fortunati a mantenere il primo posto nonostante la sconfitta. Oggi ci siamo un po’ confrontati, sappiamo che non si possono sbagliare alcune partite e vogliamo riscattarci già nel derby. Sorteggi Champions? Sappiamo di potercela giocare con tutti, qualsiasi squadra andrà bene, vedremo cosa accadrà”.

“Il campionato è ancora lungo”

“Lo scorso anno feci molto bene nel derby, poi però mi infortunai. È sempre una partita speciale, si deve respirare un grande ambiente. Entrambe le squadre vorranno vincere, l’importante è che ci sia il rispetto delle regole e dell’umanità. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Scudetto blindato? Assolutamente no, il campionato è ancora lungo e le altre squadre non mollano. Dobbiamo essere bravi a restare dove siamo e magari ad aggiungere qualche punto in più”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy