Verso Young Boys-Juventus: 4-4-2 con Ronaldo e Mandzukic in attacco. Cuadrado terzino

AGGIORNAMENTO ORE 11 –  Allegri, dovrebbe affidarsi al 4-4-2: in porta sicuro di un posto Szczesny. In difesa sulla destra pronta una sorpresa. Cuadrado terzino. In mezzo ci saranno Rugani e Bonucci e De Sciglio a sinistra. A centrocampo, sulle fasce Bernardeschi e Douglas Costa in mezzo invece Bentancur e Pjanic. In attacco a CR7 e Mandzukic. 

Questa sera alle ore 21 la Juventus scenderà in campo contro lo Young Boys, nell’ultima partita del girone di Champions League.

Allegri ha ancora qualche dubbio. Dovrebbe essere 4-4-2, ma sulle scelte non c’è ancora certezza. Chiellini ed Alex Sandro, saranno out e disponibili invece per il derby. Difesa a 4 con De Sciglio, Bonucci, Rugani e Cancelo. In mezzo al campo ci sarà ancora Bentancur. Emre Can potrebbe scendere in campo per avere più minuti ma sarà Pjanic a partire dall’injzio. Sulle fasce favoriti Cuadrado e Douglas Costa sono i favoriti sulle fasce. In attacco, a fianco a  Ronaldo, favorito Mandzukic, ma attenzione a Dybala…

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Cancelo; Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Douglas Costa; Mandzukic, Cristiano Ronaldo

YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos; Mbabu, Lauper, Camara, Benito; Fassnacht, Sow, Aeblscher; Ngamaleu, Hoarau, Assalé

Impostazioni privacy