Chiellini a JTv: "L'Inter può concorrere al titolo. Questa sera servirà pazienza"

Chiellini a JTv: “L’Inter può concorrere al titolo. Questa sera servirà pazienza”


A poco più di mezz’ora dalla partita tra Juve e Inter, Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di JTV mettendo in guardia i suoi giocatori: “Oggi servirà qualcosa di più rispetto a tante altre partite. Juve-Inter è sempre Juve-Inter”.

CHIELLINI A JTV

Il capitano della Juventus ha poi elogiato la formazione allenata da Luciano Spalletti: “Quest’anno ancora di più l’Inter ha una rosa che può e deve lottare per la vittoria del titolo. Stasera non sarà una partita facile però abbiamo grande voglia. Serviranno pazienza ed equilibrio perché poi l’Inter è una squadra che ti può fare male in qualsiasi modo: in contropiede, negli spazi, sui cross. Bisogna stare attenti a tutti i dettagli perché sono i dettagli che fanno al differenza per vincere partite così”.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl