Allegri: “Oggi meglio nel secondo tempo, siamo stati più concreti. Mandzukic giocatore pesante”

Il tecnico bianconero Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport in seguito alla vittoriosa serata che ha visto la sua Juventus avere la meglio sull’Inter. Ecco di seguito riportate le sue parole:

“Stasera i ragazzi hanno fatto una bella partita. L’Inter nel primo tempo ci ha messi in difficoltà, ma c’è da dire che le azioni più pericolose sono avvenute su palle perse da noi, loro son stati bravi a sfruttarle. Nel secondo tempo, mettendo Mandzukic a sinistra abbiamo fatto una partita diversa come corsa e intensità, ed abbiamo concesso poco agli avversari.

Stasera avevo chiesto una partita efficace e concreta. Nel primo tempo lo abbiamo fatto a metà, dal 30’ ci siamo messi bene. Nel secondo tempo meglio, le qualità dei giocatori sono poi venute fuori. Queste partite vanno vinte con intelligenza e testa, il campionato non finiva oggi ma non bisognava assolutamente perdere.

Mandzukic? Mario è sicuramente un giocatore importante. Io valuto sempre per quanto i giocatori vincono, nel suo caso si tratta di giocatori pesanti, che anche in una giornata storta sono sempre dentro la partita.

Cancelo ha sofferto Politano su due cambi di gioco, ma è nettamente migliorato sul piano difensivo. Buona vittoria perché rimaniamo a +8 e con una partita in meno per vincere il campionato.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()