Si ferma Bentancur, in dubbio per Juve-Inter

Rodrigo Bentancur, l’uomo più in forma nel centrocampo di Allegri potrebbe dover dare forfait proprio per il Derby d’Italia, domani sera allo Stadium. Dopo dieci gare di fila, l’uruguaiano potrebbe arrendersi ad un problema alla schiena e non essere convocato per la sfida ai nerazzurri.

A riportarlo è mister Allegri nella conferenza stampa di oggi: «Bentancur ha un problema alla schiena, ha avuto due giorni di mezzi differenziati. Perché se mi manca Bentancur o butto dentro subito Emre o cambio modo di giocare. In difesa stanno tutti bene, a parte Barzagli. Abbiamo tante partite da qui a sabato e tutti devono farsi trovare pronti. Domani non lo so, devo vedere oggi. Può darsi che qualcosa cambio, ma dipende da come sta Bentancur o da come sta Emre. Nel caso non ci sia Bentancur o si gioca a due o metto dentro Emre, non ci sono altre soluzioni».

Marco Taormina

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie