"L'Inter doveva scendere in Serie B a causa dello scandalo passaporti"

“L’Inter doveva scendere in Serie B a causa dello scandalo passaporti”


Parole clamorose e di fuoco quelle rilasciate dall’avvocato Chiacchio, noto esperto di diritto sportivo, in merito al caso dei passaporti falsi che coinvolse l’Inter nel 2001. L’avvocato Chiacchio è intervenuto ai microfoni della trasmissione Campania Sport: “Da regolamento l’Inter doveva avere un punto di penalizzazione per ogni gara disputata con in campo il giocatore uruguaiano (Recoba, ndr). Ferlaino mi chiese di attivarmi per il fatto che all’Inter potevano essere inflitti 23 punti di penalità e così a retrocedere sarebbe stata l’Inter. Il Presidente della Lega non se la sentì di rinviare a giudizio l’Inter…”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl