Buon compleanno Presidente, la lettera della Juventus per Andrea Agnelli

Un giorno importante oggi, per tutto il mondo Juventus. Il compleanno del Presidente Andrea Agnelli.Il suo arrivo in bianconero è coinciso con la vera e propria rinascita dei colori bianconeri, dello stile Juve ritrovato e quella voglia di tornare ad essere una super potenza mondiale. Dal colpo Ronaldo, allo stadio nuovo. Il Presidente del popolo, della gente della Juve. Ecco la lettere di auguri per Agnelli, ripresa da Juventus.com.

LA LETTERA DELLA JUVE PER AGNELLI

Oggi è il compleanno diAndrea Agnelli, che spegne 43 candeline, e per lanonavolta festeggia daPresidentedella Juventus.

Anni in cui la Juventus hariscrittola sua storia, e quella del calcio italiano, macinandorecord su record in campo, sapendo risalire da un momentodelicato, tornando invettaal calcio italiano (una vetta che non abbandona ormai dalla stagione 2011/2012, quella del primo di sette Scudetti consecutivi), tornando a essere unasquadrastimata, apprezzata e temuta inEuropa. Una Juve che, proprio in questi mesi, sta vivendo un inizio di stagioneincredibile, costellato finora darecord e vittorie.

Questo se si considera“solo” il campo.

Sotto la guida di Andrea Agnelli la Juventus è infatti diventata, è e sarà sempre di più unbrand globale, che ha saputocambiarela propriapellerinnovando tutta la sua identità visiva, a partire dallogo, e che continua, giorno dopo giorno, a combinare in modo eccellentetradizioneeinnovazione,passionee amore per la propriastoriae quello che ha rappresentato e una continuavogliadiguardareavanti.

Allargando ancora lo sguardo, quella che ispira Andrea Agnelli è una volontà diinnovarenon solo la Juventus, ma più in generale ilmondo del calcio: lo conferma il suo impegno, come Presidente ECA (European Club Association) e come membrodell’UEFA Executive Committee, nel portare il football in una nuova era, che guarda alle innovazioni tecnologiche applicate al campo (come ilVAR, che farà il suo esordio in Champions League a partire dagliottavi di finaledell’edizione in corso) e a una nuova organizzazione delcalendariocalcistico, con il progetto di unaterzacompetizione europea.

Perché come ama spesso dire proprio Andrea,il successo più importanteè quello che deve ancora arrivare.

Tanti auguri, Presidente!

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()