Rinnovo Rugani: parla l’agente Torchia

Nelle ultime ore, si è tornati a parlare di Rugani. Il calciatore è legato alla Juventus fino a giugno 2021 e da diverse settimane è in piedi una trattativa per prolungare il suo contratto. Il giocatore e il suo entourage, però hanno preso tempo, dopo il ritorno di Bonucci è stato difficile per il giovane difensore farsi spazio tra gli uomini di Allegri.

LE PAROLE DELL’AGENTE

Sono numerose le voci intercorse in questi ultimi giorni sul calciatore bianconero, ma a spazzare via i dubbi, oggi, è stato Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, che si è cosi espresso a Radio Sportiva, anche in merito alle parole del padre nei confronti di Allegri:

”Le parole del padre di Rugani non sono una polemica verso qualcuno o verso la società, ma è un incentivo per il figlio a riprendersi il posto da titolare. Sono arrivate tante richieste negli anni, Chelsea incluso, ma la Juventus non ha mai voluto cederlo perché crede in lui. Prima o poi si parlerà del nuovo contratto, ma sono i club a decidere il come e il quando”.

Le polemiche delle scorse settimane sembrano essere state spente, ed il recente infortunio di Barzagli può solo, nuovamente, cambiare le carte in tavola.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy