La Stampa: si avvicina Juve-Inter, prima volta in gare ufficiali tra Cristiano Ronaldo e Icardi

Venerdì torna la Serie A con una sfida non da poco. Allo Stadium va di scena il Derby d’Italia: Juve-Inter. E sarà anche Cristiano Ronaldo contro Icardi, per la prima volta in gare ufficiali. L’ex, ormai, Pallone d’oro contro il miglior giocatore dell’ultimo campionato. Ma soprattutto, professionisti del gol.

JUVE-INTER: CRISTIANO RONALDO CONTRO ICARDI

Il portoghese, appena arrivato in Italia, ha già vinto tutto; l’argentino è, parafrasando Jose Mourinho, ancora a zero titoli e ha debuttato in Champions solo quest’anno. CR7 ha segnato in 6 dell ultime 7 gare, Icardi in tutti gli ultimi 6 turni. C’è una differenza importante però: la Juve è anche altro oltre Ronaldo, l’Inter invece e Icardi dipendente.

Secondo alcune voci, in molti dicono che Cristiano Ronaldo, prima del ‘litigio‘con Florentino Perez, consigliò al presidente dei blancos l’acquisto di Icardi. E in molti raccontano che l’erede di CR7 a Madrid potesse essere proprio lui. Icardi però è rimasto all’Inter e così assisteremo ad un Derby d’Italia con due giocatori tra i più prolifici al mondo. CR7 contro MI9.

Impostazioni privacy