Vergogna social: ancora insulti ai figli di Leonardo Bonucci dopo un post su Instagram

Vergogna social: ancora insulti ai figli di Leonardo Bonucci dopo un post su Instagram


I social network possono essere un’arma a doppio taglio. Ancora insulti, all’indirizzo di Bonucci e dei propri figli. Il difensore della Vecchia Signora, è stato già in passato preso di mira dal web, dopo che aveva messo su Instagram una foto con i figli, vestiti nello stesso modo. Tra i commenti, arrivano le offese: “Piccoli mercenari crescono“, “mi vergognerei ad avere un padre come te“.

Negli scorsi mesi, Leonardo Bonucci era già stato colpito dal web e dagli hater, con auguri di morte e messaggi in cui si derideva la malattia di uno dei due figli. Gli insulti erano comparsi anche sul profilo della moglie in attesa della terza gioia.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl