Radio Kiss Kiss - La Juventus ha cercato Koulibaly: no di De Laurentiis

Radio Kiss Kiss – La Juventus ha cercato Koulibaly: no secco di De Laurentiis


Retroscena di mercato su Koulibaly

Interessante indiscrezione di mercato rivelata nella giornata odierna da Radio Kiss Kiss. La Juventus era seriamente intenzionata ad acquistare le prestazioni sportive di Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli e leader indiscusso della compagine azzurra.

Secondo l’emittente radiofonica, la dirigenza bianconera avrebbe formulato una proposta di 100 milioni per il centrale senegalese, imbattendosi però nel secco ‘no’ del presidente Aurelio De Laurentiis. Difficile, quasi impossibile, ipotizzare altri affari tra Juventus e Napoli dopo Gonzalo Higuain. Koulibaly, in caso di cessione, è pronto a sbarcare all’estero.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl