Coppa Italia, è il Bologna la sfidante della Juventus agli ottavi di finale

Coppa Italia, è il Bologna la sfidante della Juventus agli ottavi di finale


Svelata la rivale della Juventus

La Juventus ha conosciuto la sua sfidante per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Sarà il Bologna ad affrontare i bianconeri, in virtù della vittoria per 3-0 contro il Crotone. I felsinei hanno superato i calabresi per 3-0 tra le mura amiche del “Dall’Ara” grazie alla doppietta di Riccardo Orsolini e la rete di Falcinelli.

In vista della sfida contro la Juventus, verrà sorteggiato il campo nel quale andrà in scena l’incontro, visto che la nuova formula prevede il sorteggio del campo tra squadre di pari categoria.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl