Pallone d'oro 2018, questa sera la cerimonia: Modric alzerà il trofeo?

Pallone d’oro 2018, questa sera la cerimonia: Modric alzerà il trofeo?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa sera la cerimonia ufficiale

L’attesa è finalmente finita. Questa sera alle ore 21.00, andrà in scena a Parigi la cerimonia ufficiale per la consegna del Pallone d’oro 2018. Una serata stellare, impreziosita dall’ambizioso premio che incoronerà il miglior giocatore della passata stagione. Un premio che da 10 anni a questa parte ha visto contrapporsi i cinque riconoscimenti a testa per Messi e Cristiano Ronaldo, ma il dualismo tra i due fuoriclasse potrebbe finire qui.

Le indiscrezioni, infatti, danno ormai per certa la vittoria di Luka Modric. Il centrocampista del Real Madrid ha vissuto una stagione sopra le righe, condita dalla vittoria della Champions League, la finale del Mondiale con la sua Croazia e il premio “The Best Fifa” assegnatogli dalla Uefa. Potrebbe invece essere una notte di grande delusione per Cristiano Ronaldo e Antoine Griezmann: i due giocatori, secondo i rumours, amareggiati dal risultato finale non dovrebbero prendere parte alla cerimonia.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy