Gran Galà del Calcio, Allegri scherza: "40 punti? Siamo salvi"

Gran Galà del Calcio, Allegri scherza: “40 punti? Siamo salvi”


Nel momento della premiazione come miglior allenatore dell’anno, Massimiliano Allegri ha tenuto un breve discorso:

40 punti? Siamo salvi, a parte gli scherzi. Questa è una serata bellissima e sono felice di ricevere il premio, grazie a chi sta con me tutti i giorni, soprattutto i giocatori. È un gruppo di grandi uomini, con una grande società dietro. Ho a disposizione tanti giocatori, mi ritengo fortunato per i giocatori che ho allenato, stasera c’è il Maestro Pirlo, davvero un onore averli allenati. Ronaldo? Incide perché ha portato professionalità, ha portato competitività, un ragazzo umile”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl