Under 17 vittorioso in Liguria: 2-0 firmato Lipari e Ahamada

Under 17 vittorioso in Liguria: 2-0 firmato Lipari e Ahamada


Trasferta da tre punti per la Juventus Under 17 di mister Pedone, che chiude la pratica La Spezia con il risultato di 2-0.

I giovani bianconeri – che non scendevano in campo per gare ufficiali da 3 settimane – hanno avuto la meglio sui pari età allenati da Biso chiudendo la pratica già nella prima mezz’ora, con il decimo centro stagionale di bomber Lipari al secondo minuto ed il raddoppio del centrocampista francese Ahamada. La Juventus vola così a quota 17 punti in campionato, distante cinque lunghezze dall’Empoli capolista di categoria.

A cura di Federico Brollo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl