Adani rivela: "La Juve ha rifiutato un'offerta shock per Pjanic dall'Inghilterra"

Adani rivela: “La Juve ha rifiutato un’offerta shock per Pjanic dall’Inghilterra”


Dopo la grande vittoria di ieri della Juventus sulla Fiorentina, Lele Adani, opinionista Sky, ha rivelato un retroscena di calciomercato, riguardante Miralem Pjanic. Il bosniaco, infatti, al Franchi è stato sostituito da Bentancur nel ruolo di regista: “La Juventus, questa estate, ha detto no a 100mln di euro da parte del Manchester City di Guardiola, pronto a tutto pur di portare in Inghilterra Pjanic“. I bianconeri, però, si sono subito opposti, forti anche della volontà dell’ex Roma di rimanere a Torino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl