Allegri a Sky: “E’ difficile tener qualcuno fuori, stanno tutti bene in attacco”

Massimiliano Allegri si è concesso ai microfoni di Sky Sport prima della conferenza stampa pre Juventus-Valencia. Queste sono le sue parole:

IERI LE PAROLE DI COSTACURTA SUL PARAGONE TRA RONALDO E PELE’, COSA NE PENSI?

E’ un bel paragone, anche se il calcio è diverso. Io posso dire ciò che vedo in allenamento e che la forza di Cristiano è a livello mentale. E’ un giocatore che si allena al massimo tutti i giorni, questo è un vantaggio per lui ma soprattutto per noi che ha fatto crescere a livello mentale la squadra.

SUGLI INFORTUNATI.

Khedira rimane fuori, Emre Can si sta riprendendo bene e speriamo di averlo già dalla prossima settimana, Bernardeschi credo di averlo a disposizione per sabato. Ha preso un colpo De Sciglio, vediamo se riusciamo a recuperarlo per la panchina. Alex Sandro sabato era molto stanco perché affrontava Lazzari che è un giocatore difficile da contenere, era tornato da poco dalla Nazionale ed era solamente stanco.

COME SI AFFRONTA IL VALENCIA?

Bisogna vincere contro una squadra che cercherà di fare lo stesso. Noi dobbiamo trovare il successo per chiudere il discorso qualificazione, per concentrarci al meglio per il campionato.

SULLA FORMAZIONE.

Giocherà Dybala dietro Mandzukic e Ronaldo. Matuidi è pienamente recuperato, Cuadrado ha fatto bene da mezz’ala e Douglas Costa sulla fascia: è difficile tener fuori qualcuno domani.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()