TS - Ronaldo-Mandzukic: palloni d'oro

TS – Ronaldo-Mandzukic: palloni d’oro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna di “Tuttosport” sottolinea ancora una volta l’importanza della coppia d’attacco della Juventus, formata da Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Entrambi esclusi dal podio del pallone d’oro, entrambi meritevoli. Il croato ha trascinato i bianconeri e la sua nazionale, al Mondiale, con prestazioni sempre convincenti e da protagonista. Sul portoghese ci sarebbe pochissimo da dire, visti i numeri della passata stagione con il Real e la nazionale. Eppure entrambi rimarranno a guardare Mbappè, Modric e Varane giocarsi il prestigioso trofeo.

Una coppia a tratti perfetta, che quasi si completa. CR7 è diventato capocannoniere della serie A, in attesa di Piatek, con 9 reti. Mario continua ad essere decisivo quando serve. E’ la seconda partita di fila che la Juve vince per 2-0, con le reti di entrambi. L’apporto dell’ex Madrid sembra aver giovato anche Mandzukic, che ha ritrovato un ottimo feeling con la rete. Chiamateli “Palloni d’oro”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy