Goal: possibile cessione a gennaio in prestito per Moise Kean. Raiola a lavoro

Moise Kean continua a sorprendere tutti. Fin dai tempi delle giovanili dellaJuventus, ha sempre fatto capire di avere un futuro ottimo ed una crescita incredibile. Ecco che Mino Raiola, il CR7 degli agenti,ha da subito puntato su d lui. La giovane stella della Juve è stato il primo millennial ad andare in gol con l’Under 21.Il primo in Europa ad andare in gol con la maglia della Juventus a Bologna ed il primo a fare il debutto con la Nazionale maggioreieri sera in amichevole contro gli Stati Uniti. Il giovane attaccante bianconero continua a stupire tutti e non sta passando inosservato alle altre squadre.

KEAN-MANIA: POSSIBILE PRESTITO A GENNAIO

Kean, è un predestinato. Questo si è capito. Nella sua prima esperienza lontana da Torino, ha fatto bene. Forse Moiseha davvero bisogno di giocare ed esplodere in tutto il suo talento.

Alla Continassa ha il privilegio di allenarsi con Cristiano Ronaldo e per crescere serve anche un esempio così accanto. Il minutaggio a sua disposizione però rimane basso, ecco perchè si sta pensando ad una soluzione temporanea. Magari un prestito, dove possa crescere e giocare con un po’ di continuità.

In serie A nessuno sempre poter garantire continuità al numero 18 bianconero, ed ecco che così potrebbe essere una squadra straniera ad avere la maglia. Si parla di NizzaeLeganes e qualche squadra anche in Bundesliga. Il futuro è ancora tutto da capire, intanto è previsto un contatto tra la Juve e Raiola per delineare il futuro del talento bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()