CdS: “Alex Sandro, rinnovo fermo. In caso di cessione pronti Marcelo o Grimaldo”

Alex Sandro spaventa il mondo bianconero. Il terzino brasiliano della Juventus ha sempre ammesso di voler, un giorno, giocare in Premier League e di misurarsi con un campionato diverso. Ecco che però Sandro frena, e la sua dichiarazione di fuga diventa una dichiarazione d’amore per la Juventus: “Sono molto felice nel club in cui gioco e nel campionato in cui gioco. Il mio desiderio è continuare dove sono perché sono davvero felice”.

ALEX SANDRO, SITUAZIONE RINNOVO

La situazione contrattuale del terzino bianconero è ancora da definire. Alex Sandro ha un contratto fino al 2020, ma il rinnovo è in questo momento in stand-by, vista la grande richiesta del procuratore del brasiliano che sarebbe vicina ai 5 milioni l’anno. La Juve non vuole arrivare a queste cifre. Ecco quindi che Chelsea, Manchester City, Manchester United, Paris Saint Germain, si sono interessati a lui.

I bianconeri sono stati chiari: serve un’offerta di almeno 50 milioni. Difficile un assalto a gennaio, possibile invece in estate. In caso di cessione, quali sono le alternative?

La pista più calda è sempre quella legata a Marcelo: il brasiliano del Real potrebbe ritrovare Ronaldo, con cui ha vinto tutto.  La prima alternativa porta a Jordi Alba: il terzino del Barcellona andrà in scadenza nel 2020 ed il rinnovo non è in discussione per il momento. Il nome nuovo invece è quello di Alejandro Grimaldo, terzino spagnolo del Benfica, della scuderia di Jorge Mendes. Classe 95′ ha una valutazione attorno ai 35 milioni. Un alleato in più Mendes per la Juventus.

Impostazioni privacy