Dalla Spagna: la Juventus su Isco

La Juventus ha nel mirino numerosi giocatori talentuosi. Quando il calciomercato entrerà nel vivo, la dirigenza bianconera proverà a portare in casa Juve più giocatori di talento possibili, utili alla causa bianconera ma soprattutto all’idea di calcio che ha Mister Allegri, fatto di qualità tecnica.

VOCI DALLA SPAGNA

Paratici già da giorni sta tenendo d’occhio calciatori validissimi come James Rodriguez, ma non solo. Arrivano voci sempre più insistenti dalla Spagna in queste ultime ore. Secondo Don Balón, Isco sarebbe in rottura con il Real. Con l’arrivo alla guida dei blancos di Santiago Solari, il club di Madrid ha visto uno stravolgimento nelle gerarchie della squadra, ed il fantasista spagnolo ha giocato solo 51′ da inizio stagione, vedendo cosi aumentare il suo malcontento all’interno della squadra e nello spogliatoio.

NODO RONALDO

Purtroppo per la Juve, a Torino ci sarebbe un nodo complicato da sciogliere, ovvero Cristiano Ronaldo. I due ex compagni, fin dai tempi del Real Madrid, non hanno mai avuto un rapporto idilliaco. Stando a quanto riportato dalla testata iberica, CR7 non accoglierebbe con piacere l’ex compagno di squadra, preferendo a lui un altro ex come Asensio.

Tuttavia Allegri ha sempre espresso la volontà di portare in bianconero un talento come Isco, giocatore dalla qualità impressionanti, fin dal suo arrivo alla Juventus. Paratici osserva la situazione da lontano, la Juventus con il tecnico toscano ci sperano.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()